giovedì 2 febbraio 2012

Quando la mente va in loop..

Non so se a voi sia mai capitato, ma ci sono momenti in cui il mio cervello, nonstante gli chieda espressamente di non farlo, ripete all'infinito la stessa melodia..impedendomi anche di dormire alle volte. Ecco, sono due giorni che ho in testa la ghost track (della durata di 1.10) di un artista piu' o meno amato dalle giovani bimbeminkia italiane. Ho detto che non farò nomi e cognomi, non li farò nemmeno in questo caso. Giusto perchè non voglio che abbia ancor piu' visualizzazioni di quelle che ha. Secondo me dice delle cose incomprensibili, io l'inglese lo conosco molto bene, ma lui dice qualcosa tipo: do you want me by myself.. che in sostanza non vuol dire niente. Ma si sa che spesso gli italiani e l'inglese non vanno d'accordo (la prossima volta, fattelo scrivere il testo)!

Tornando a noi, sono giorni intensi per la mia mente.. se prima ero divisa a metà e parlavo di  me stessa con me stessa, adesso inizio a dividermi in quattro. Una parte canta in loop sta canzone, una parte soffre per una mancanza, una parte se ne frega(o almeno ci prova) e una parte fa la stronza razionale. Lo so, non ci state capendo niente e prometto che piano piano tutto vi saà piu' chiaro. Il problema sostanziale è sempre lo stesso.
Come mi rapporto io agli altri. Come in tante altre cose nella vita, io non riesco ad essere costante. Un giorno mi sveglio bene, e vedo tutto rosa, penso delle cose, mi proietto comportandomi in una certa maniera, il giorno dopo, ne penso altre, diametralmente opposte a quelle precedenti. Se ieri ero dolce e carina, oggi sono razionale e posata, domani sarò semplicemente stronza, per poi dopodomani tornare a docile e agnellina.
Sembrano gli sproloqui di una pazza, cosa che pensavo di essere, ma lo psicologo mi ha assicurato che non sono. Ma questo è l'ultimo post in cui parlerò a vanvera. Il prossimo vi racconterò cosa sta succedendo..

Intanto.. Do you want me by myselfffffffffffffffffffffffff!!!

Nessun commento:

Posta un commento