domenica 12 febbraio 2012

Il senso di inadeguatezza

Vi siete mai sentiti inadeguati?
Ah, intanto scusate per l'assenza di questi giorni, ma sono stata fuori città per una visita ad un amico e la connessione internet non esisteva..
Ma torniamo a noi, vi siete mai sentiti inadeguati? Io si, diverse volte..Ci sono state situazioni nella mia vita che mi hanno fatto imbarazzare, che mi hanno fatto sentire uno schifo e inferiore ad altre persone.
La cosa peggiore è quando è che ti vuole bene a farti sentire così... Come ho già detto precedentemente, io sono una ragazza normale, ne bella ne brutta, ne alta ne bassa, ne magra ne grassa e quindi non mi sono mai posta certi problemi, anzi mi sono sempre sentita adeguata ad ogni situazione. 
Questo weekend sono stata appunto da questo amico, persona a cui tengo davvero tanto, e per tutto il tempo non ha fatto altro che parlarmi di quanto piu' ... qualsiasi aggettivo vi venga in mente.. fosse un'altra persona di me. Ad un certo punto mi sarebbe venuto da chiedergli se non avesse preferito che ci fosse lei/lui al posto mio. Perchè essermi fatta piu' di 150 km per sentirmi dire certe cose non è stato per niente carino. E sentirmelo ripetere per 3 giorni lo è stato ancora meno carino. E li mi sono sentita inadeguata, e inferiore a questa persona,  ed è stata una bruttissima sensazione davvero.. E'stata una delle poche volte in cui avrei voluto scavarmi un buco e mettermi dentro. So che non dovrei forse prestare attenzione a queste cose e forse la persona che mi stava davanti non ha capito ancora chi sono..Ma la sensazione che mi accompagna da qualche giorno a questa parte è proprio brutta.. Ma vabbè passerà..
Un bacio a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento