lunedì 13 febbraio 2012

Oggi splende il sole!

Non tutti i giorni mi sveglio male, e non tutti i giorni sono triste. Anzi spesso e volentieri sono felice, ma perchè annoiare la gente con pensieri felici? O meglio, quando sono felice non ho motivo di prendermela con il mondo intero e sputare veleno su una tastiera. Avrei almeno 3 motivi per non essere di buon umore oggi, ma ho deciso che non mi interessa. Oggi niente e nessuno mi porterà via la spensieratezza con cui  mi sono alzata, nemmeno alcuni commenti su facebook o alcuni twit della solita strega fastidiosa. Leggerò tutto e tutto scivolerà via senza lasciar traccia, sono stufa di farmi venire il fegato quadrato per gente che non lo merita, sono stufa di spaccarmi in quattro per amici che non restituiscono nemmeno un quarto, sono stufa di avere la testa che pensa ad ogni ora del giorno e della notte. Oggi chiudo il cervello, e lascio libere le endorfine. E voglio godermela!
Buon lunedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento