martedì 31 gennaio 2012

The Bitch is Here!

Benvenuti.. Se state leggendo questo post significa che per qualche strano motivo vi siete ritrovati a cercare stronza su Google o a cliccare un link su una bacheca di un vostro amico. Mi presento, sono una ragazza normale, che stanca di sentirsi dare della stronza a gratis, ha deciso di metterlo per iscritto e di dare un senso a questo appellativo. Sono vari i motivi che mi hanno spinto ad aprire un blog per dare sfogo a quello che mi passa per la testa un giorno si e l'altro pure, ma il principale è che non avevo piu' voglia di dover dare spiegazioni ad uno stato su facebook, ad un twit o ad una foto su istagram, non volevo piu' far pensare alla gente che il mondo girasse attorno a loro.. quindi qui sostanzialmente me la prenderò con tutti e con nessuno. Non verranno fatti ne nomi ne cognomi, quindi non chiedete nemmeno di sapere il mio. Per adesso passo e chiudo, ma solo perchè una cara amica ha saputo far sbollire una situazione che mi stava veramente facendo incazzare.. Non vi preoccupate, massimo qualche giorno e ne sentirete parlare!
Baci
- La Stronza -

Nessun commento:

Posta un commento